Prenota con il Bonus Vacanze
Non hai ancora utilizzato il tuo bonus?
Benissimo questo significa che hai fino a € 500 da poter utilizzare per il tuo soggiorno nel nostro hotel.
Consulta le nostre disponibilità e contattaci!

Compreso nel pacchetto
- Trattamento prescelto
- Connessione Wi-Fi Gratuita
- Cena tipica ai sapori delle Dolomiti
- Giardino con vista lago
- Sky Tv
- Parcheggio Privato scoperto
Condizioni
Che cos’è
Il “Bonus vacanze” fa parte delle iniziative previste dal “Decreto Rilancio” (art. 176 del DL n. 34 del 19 maggio 2020) e offre un contributo fino 500 euro da utilizzare per soggiorni in alberghi, campeggi, villaggi turistici, agriturismi e bed & breakfast in Italia.
Chi può richiederlo
Possono ottenere il “Bonus vacanze” i nuclei familiari con ISEE fino a 40.000 euro. Per il calcolo dell’ISEE è necessaria la Dichiarazione sostitutiva unica (DSU), che contiene i dati anagrafici, reddituali e patrimoniali di un nucleo familiare e ha validità dal momento della presentazione e fino al 31 dicembre successivo. L’importo del bonus sarà modulato secondo la numerosità del nucleo familiare:
500 euro per nucleo composto da tre o più persone
300 euro da due persone
150 euro da una persona.
Per maggiori informazioni su come ottenere la Dichiarazione sostitutiva unica e calcolare l’ISEE consulta il sito dell’INPS.
Come ottenerlo
Il bonus può essere richiesto e viene erogato esclusivamente in forma digitale. Per ottenerlo è necessario che un componente del nucleo familiare sia in possesso di un’identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o CIE 3.0 (Carta d’Identita Elettonica). Al momento della richiesta del bonus, infatti, si dovranno inserire le credenziali SPID e successivamente fornire l’Isee.
In sede di prenotazione si richiede l'invio del alfanumerico rilasciato dall'agenzia delle entrate unitamente a nome e cognome dell'intestatario del bonus e relativo codice fiscale
NON COMULABILE CON ALTRE PROMOZIONI IN CORSO
Trattamento
Puoi scegliere qualsiasi nostro trattamento per potere usufruire del bonus vacanza